Servizi

assistenza HelpdeskLa Teknozen , sempre attenta alle necessità dei propri clienti in qualunque parte del mondo si trovino, attua tutta una serie di qualificate offerte che vanno dall’ Informazione sui Prodotti e Servizi, all’Assistenza Post-Vendita, alla Formazione, all’uso delle Nuove Tecnologie impiegate nelle proprie macchine (computer).

Questa politica aziendale, rivolta con attenzione al cliente, è la giustificazione più importante del nostro successo.

Periodicamente la nostra azienda pianifica meeting d’Informazione sui Prodotti e Servizi con Agenti e Distributori durante i quali approfondiamo aspetti tecnologici, funzionali e normativi del lavaggio a secco e delle soluzioni tecniche.

La partecipazione a Fiere e Mostre in tutto il mondo è un’altra importante occasione per fare conoscere e provare le nostre nuove macchine, per incontrare Agenti, Distributori e Clienti ed insieme concordare strategie, opportunità ed ascoltare esigenze.

Help assistenzaDa noi, una volta che il Cliente ha acquistato la sua macchina per lavare,‘scatta’ il servizio di Assistenza Post-Vendita che da un lato, avvalendosi in tutto il mondo di tecnici specializzati, assiste il cliente nell’installazione, avviamento/collaudo e nell’assistenza ricambi in caso di guasti e dall’altro tiene contatti con lui per aggiornarlo o consigliarlo su eventuali nuove scelte tecniche di lavaggio da usare sulla macchina che ha acquistato .

Il servizio è gestito e controllato per l’Estero dalla rete di Distributori, per l’Italia dalla rete Agenti, entrambi con la supervisione e controllo del nostro ufficio Assistenza e Ricambi che:

• Coordina l’attività di collaudo all’installazione delle macchine
• Assiste i clienti su particolari esigenze nel momento dell’uso delle macchine.
• Riceve le richieste di assistenza e di ricambi coordinandone l’invio.
• Riceve le segnalazioni di guasti o di inconvenienti coordinandone la risoluzione.

Le nostre macchine sono state dotate di un completo controllo computerizzato che ne gestisce tutte le fasi, dal lavaggio all’asciugamento potendo anche trasmettere a distanza le informazioni rilevate (ad esempio nel caso di un controllo del ciclo di lavaggio a distanza).

L’adozione di questa moderna tecnologia ha reso importante formare il personale tecnico dei nostri clienti all’uso e manutenzione delle stesse.

La formazione, avviene attraverso i seguenti canali:Formazione, Aiuto

• Stage nell’aula didattica presso la nostra azienda.
• Training periodici nei nostri reparti.
• Invio di documentazione informativa ed esplicativa.
• Contatto telefonico con nostri tecnici.

La nostra azienda rivolge la sua attività formativa anche verso il proprio personale dipendente con specifici Corsi mirati alla conoscenza, uso ed implementazione delle più recenti tecnologie (Internet, Intranet, Multimediale in genere).